venerdì 17 giugno 2016

Lo strano linguaggio dei sogni...

LO STRANO LINGUAGGIO DEI SOGNI...
 Svegliarsi dopo aver sognato di essere sposato con Winona Ryder può voler dire solo due cose:
1) Winona Ryder è follemente innamorata di me, tanto che non avendo accettato il mio rifiuto ha trovato il modo di intrufolarsi nei miei sogni.
2) Questa cosa che la sera non devo mangiare pesante è una stupidaggine.
3) Il caldo ha effetti collaterali impensabili.
4) Ecco perchè le mie galline sono gelose.
5) Non ho bisogno di acidi per vedere cose che non esistono, come dice sempre il mio amico unicorno.
6) Devo cominciare a pensare seriamente ad aprire un allevamento di bufali
7) Lo so che avevo scritto che può voler dire soltanto 2 cose, ma il 7 è un numero che mi piace.
E questo è quanto!

Nessun commento:

Posta un commento